responsabile anagrafe
stazione appaltante (rasa)
Donella Consolati
ufficio: Parco Regionale
delle Alpi Apuane, via per Cerretoli, s.n.c., c/o Fortezza di
Mont'Alfonso - 55032 Castelnuovo di Garfagnana (Lucca
telefono: 0583 644478
pec:
parcoalpiapuane@pec.it
mail:
dconsolati@parcapuane.it
Il Responsabile Anagrafe della Stazione Appaltante
(RASA) è il soggetto incaricato della compilazione e dell'aggiornamento
dell'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA), istituita ai
sensi dell'art. 33-ter del D.L. 18 ottobre 2012, n. 79.
Il Responsabile Anagrafe della Stazione Appaltante
(RASA)
del Parco delle Alpi Apuane è la dott.ssa Donella Consolati nominata con
determinazione
dirigenziale n. 131 del 23.12.2019 del Direttore del Parco,
nella sua qualità di Responsabile della Prevenzione della Corruzione
e della Trasparenza (RPCT).
Tra i principali
compiti del RASA rientrano:
-
l'aggiornamento,
almeno annuale, delle informazioni e dei dati identificativi
della stazione appaltante all'interno dell'Anagrafe Unica delle
Stazioni Appaltanti (AUSA);
- l'apertura e chiusura (e
relativa bonifica) dei centri di Costo cui la stazione
appaltante è articolata ai fini dell'acquisizione dei Codici
Identificativi Gara (CIG);
- la verifica dell'effettiva
operatività dei RUP dei singoli CIG e l'eventuale richiamo alla
struttura competente, affinché - in caso di variazione, ovvero
di quiescenza, cessazione dal servizio o trasferimento del RUP - provveda alla nomina di un altro Responsabile;
- La presentazione della
domanda di iscrizione nell'Elenco delle amministrazioni
aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori, che operano mediante
affidamenti diretti nei confronti di proprie società in house ai
sensi dell'art. 192 del D. Lgs. 50/2016 e succ. mod. ed integr.;
|
2020-2021 |
2022 |
|
|
atti di
nomina |
|
|
|
|
responsabile aggiornamento: Antonio Bartelletti
ultimo aggiornamento:
31/05/2022
|