n.
|
data
|
titolo
|
responsabile procedimento
|
1
|
02.01.09
|
Nomina
del Coordinatore del Settore “Uffici tecnici” per il biennio
2009-2010
|
Antonio Bartelletti
|
2
|
02.01.09
|
Nomina
del Coordinatore del Settore “Promozione e sviluppo” per il
biennio 2009-2010
|
3
|
02.01.09
|
Nomina
del Coordinatore del Settore “Economico-finanziario” per il
biennio 2009-2010
|
4
|
02.01.09
|
Nomina
del Coordinatore Vicario del Settore “Direzione, sorveglianza e
controllo ambientale” per il biennio 2009-2010
|
5
|
02.01.09
|
Nomina
del dirigente responsabile preposto agli Uffici periferici della sede di
Careggine – presso il Centro agricolo-naturalistico della Bosa
– per il biennio 2009-2010
|
6
|
02.01.09
|
D.
Lgs. 19 settembre 1994, n. 626 e succ. mod. ed integr.: nomina del Medico
competente per il biennio 2009-2010
|
7
|
02.01.09
|
D. Lgs.
9 aprile 2008, n. 81 e succ. mod. ed integr.: designazione, per il biennio
2009-2010, dei lavoratori incaricati dell’attuazione delle misure di
prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei luoghi di
lavoro in caso di pericolo grave e immediato, nonché di salvataggio, di
primo soccorso e gestione dell’emergenza
|
8
|
02.01.09
|
Sintesi
valutativa delle prestazioni e dei risultati dei dipendenti – anno
2008 – valida anche per gli effetti di cui all’art. 5 del
C.C.N.L. del 31 marzo 1999
|
9
|
02.01.09
|
Fondo
per il compenso del lavoro straordinario – autorizzazione ai
dipendenti per il periodo 2 gennaio-31 maggio 2009
|
10
|
02.01.09
|
Convenzioni
con l’Istituto Tecnico Commerciali e per Geometri “Domenico
Zaccagna” di Carrara con l’Istituto di Istruzione Superiore
Statale “Montessori-Repetti” di Marina di Carrara per
prestazioni professionali di Responsabile del Servizio Prevenzione e
Protezione ai sensi del D. Lgs 81 del 9 aprile 2008 – autorizzazione
al dipendente, Paolo
Amorfini, a svolgere tali attività
|
11
|
19.01.09
|
Orario
di lavoro flessibile nella modalità “plurisettimanale”
autorizzazione alla dipendente dott.ssa Alessia Amorfini fino al 31 gennaio
2010
|
12
|
19.01.09
|
Orario
di lavoro flessibile nella modalità “plurisettimanale” –
autorizzazione alla dipendente dott.ssa Simona Ozioso fino al 31 gennaio
2010
|
13
|
19.01.09
|
Acquisto
di un sistema di comunicazione Alcatel Omni pcx office – impegno di
spesa
|
14
|
02.02.09
|
Formazione
ed aggiornamento professionale dei dipendenti – partecipazione di
Giovanni Andrea Bertola, Gordon Cavalloni, Nicola Raffaelli, Giovanni Speroni, Fabio Viviani, al corso
base di escursionismo invernale: Rifugio Rossi 14-15 marzo 2009 –
autorizzazione
|
15
|
13.03.09
|
Formazione
ed aggiornamento professionale dei dipendenti: partecipazione di Giovanna Ciari, Luciano Grassi e Daniela Vannoni
all’incontro informativo sul Sistema di interoperabilità del
Protocollo (progetto e-toscana B2), Firenze, 26 marzo 2009 –
autorizzazione
|
16
|
13.03.09
|
Dipendente
a tempo indeterminato Franco Argimiro Dazzi – dimissioni volontarie
dal servizio e conseguente collocamento a riposo con decorrenza al 1°
luglio 2009
|
17
|
09.04.09
|
Formazione
ed aggiornamento professionale dei dipendenti: partecipazione di Cristiana Comparini
e Marco Comparini
al seminario di aggiornamento “L’acquisizione di beni e servizi
in economia. Utilizzo di Consip e del mercato elettronico” –
Viareggio, 30 aprile 2009 – autorizzazione
|
18
|
23.04.09
|
Centro
agricolo-naturalistico della Bosa di Careggine (Lucca): manutenzione
straordinaria del fabbricato esistente ed interventi idraulici di
conservazione ex situ della flora igrofila apuana – impegno ed
imputazione di spesa
|
19
|
08.05.09
|
Museo
della Pietra piegata di Levigliani di Stazzema – ampliamento
dell’impianto di videocontrollo – impegno di spesa
|
20
|
20.05.09
|
Centro
agricolo-naturalistico della Bosa di Careggine (Lucca: manutenzione
straordinaria del fabbricato esistente – acquisto di coppi ed embrici
toscani di recupero – impegno di spesa
|
21
|
21.05.09
|
Spese
generali per la gestione del “Museo della Pietra piegata” di
Levigliani di Stazzema e del Centro agricolo-naturalistico “La Bosa” di Careggine
– impegno di spesa
|
22
|
21.05.09
|
Sistema
museale associativo di archeologia mineraria delle Alpi Apuane –
affidamento di servizi alla S.r.l. “Antro del Corchia” fino al
30 maggio 2010 – approvazione disciplinare e impegno di spesa
|
all. A
|
23
|
20.06.09
|
Dipendente
a tempo indeterminato Franco Argimiro Dazzi – dimissioni volontarie dal
servizio con decorrenza al 1° luglio 2009 e revoca precedente
determinazione n. 16/09
|
24
|
29.06.09
|
Assegnazione
dipendenti ad Unità Operative
|
25
|
29.06.09
|
Fondo
per il compenso del lavoro straordinario – autorizzazione ai
dipendenti per il periodo 31 maggio-30 settembre 2009
|
26
|
09.07.09
|
Centro
agricolo-naturalistico della Bosa di Careggine (Lucca: manutenzione
straordinaria del fabbricato esistente – acquisto di ulteriori coppi
ed embrici toscani di recupero – impegno di spesa
|
27
|
22.07.09
|
Acquisto
di autoveicolo Suzuki Grand Vitara 1.9 DDIS-5p – impegno di spesa
|
28
|
27.08.09
|
Sostituzione
temporanea del Coordinatore del Settore “Uffici tecnici”,
nonché Responsabile dell’U.O. “Pianificazione
territoriale”, assente per malattia
|
29
|
27.08.09
|
Acquisto
di due centralini telefonici – impegno di spesa
|
30
|
27.08.09
|
Disciplina
degli orari, dei congedi e dei permessi per gli Uffici e i servizi del
Parco – modifiche alle norme interne sulla sperimentazione del
telelavoro
|
31
|
27.08.09
|
Sperimentazione
del telelavoro domiciliare – approvazione del progetto
“Aggiornamento ed implementazione delle pagine web dei siti internet
del Parco” e conseguente autorizzazione al dipendente dott. Emanuele
Guazzi
|
32
|
27.08.09
|
Formazione
ed aggiornamento professionale dei dipendenti – Stage formativo ed
attività scientifica sul tema: “Ricerca archeologica e valorizzazione
dell’area del Retro Corchia e dell’archeosito dell’Isola
Santa”: approvazione progetto, incarico professionale e impegno di
spesa
|
33
|
27.08.09
|
Miglioramento
della qualità dei servizi ed incremento della produttività: valutazione interna
dei programmi, piani di lavoro e progetti-obiettivo 2008
|
34
|
27.08.09
|
Spese
generali per la gestione del “Museo della Pietra piegata” di
Levigliani di Stazzema, del Centro agricolo-naturalistico “La
Bosa” di Careggine e altre strutture in disponibilità del Parco
– impegno di spesa
|
35
|
27.08.09
|
Trattamento
accessorio del personale dell’Ente Parco – anno 2009 –
definizione dell’entità delle risorse decentrate
|
36
|
27.08.09
|
Acquisto
di autoveicolo Suzuki Grand Vitara 1.9 DDIS-5p – variazione di
impegno di spesa di cui alla determinazione n. 27/09
|
37
|
07.11.09
|
Piano
Informatico dell’Ente Parco per il biennio 2010-2011 –
direttive e primo impegno di spesa, valevole anche per il biennio corrente
|
38
|
07.11.09
|
Definizione
acquisti bibliografici per la Biblioteca dell'Ente Parco - anno 2009
|
39
|
01.10.09
|
Fondo
per il compenso del lavoro straordinario – autorizzazione ai dipendenti
per il periodo 1° ottobre-30 novembre 2009
|
40
|
10.11.09
|
Verifica
della retribuzione di posizione e riconoscimento della retribuzione di
risultato per l’area delle posizioni organizzative – anno 2008
|
41
|
12.11.09
|
Formazione
ed aggiornamento professionale dei dipendenti: partecipazione di Giovanna Ciari al
corso di formazione: “La comunicazione per gli addetti agli Uffici
stampa” – Milano, 20/21/27/28 novembre, 4 dicembre 2009 –
Autorizzazione
|
42
|
13.11.09
|
Trattamento
accessorio del personale dell’Ente Parco – anno 2006 –
destinazione delle risorse decentrate variabili
|
43
|
13.11.09
|
Formazione
ed aggiornamento professionale dei dipendenti: partecipazione di Celide Angeli e Luigi
Panini alla giornata formativa sul programma “Paghe”- Reggio
Emilia, 16 dicembre 2009 – autorizzazione
|
44
|
17.11.09
|
Formazione
ed aggiornamento professionale dei dipendenti: partecipazione di Luciano Grassi e Daniela Vannoni alla
giornata formativa “La gestione dell’archivio e dello scarto
nelle amministrazioni pubbliche” – Querceta, 4 dicembre 2009
– autorizzazione
|
45
|
18.11.09
|
Formazione
ed aggiornamento professionale dei dipendenti: partecipazione di Giovanna Ciari, Luciano Grassi e Daniela Vannoni al
seminario di approfondimento “Albo pretorio on line, legge
69/2009” – Ponte Taro (Parma), 24 novembre 2009 –
autorizzazione
|
46
|
18.11.09
|
Trattamento
accessorio del personale dell’Ente Parco – anno 2007 –
destinazione delle risorse decentrate variabili
|
47
|
|
|
48
|
25.11.09
|
Fondo
per corrispondere compensi diretti ad incentivare la produttività ed il
miglioramento dei servizi – attribuzione ad annualità successive
delle risorse accantonate negli anni 2006 e 2007
|
49
|
30.11.09
|
Acquisto
di arredi per allestimenti museali
|
50
|
30.11.09
|
Venticinque
anni di attività del Parco delle Alpi Apuane (1985-2010) – primo
impegno di spesa
|
51
|
03.12.09
|
Chiusura
al pubblico, feria obbligatoria o limitazione dell’orario lavorativo
degli Uffici del Parco nella giornata del 7 dicembre 2009
|
52
|
03.12.09
|
Centro
agricolo-naturalistico della Bosa di Careggine (Lucca): interventi di
manutenzione straordinaria del resede attiguo agli edifici ed acquisto di
arredi per la stessa sede – impegno di spesa
|
53
|
09.12.09
|
Trattamento
accessorio del personale dell’Ente Parco – anno 2008
–destinazione delle risorse decentrate stabili
|
54
|
09.12.09
|
Trattamento
accessorio del personale dell’Ente Parco – anno 2008 –
destinazione delle risorse decentrate variabili
|
55
|
11.12.09
|
Attribuzione
del fondo per corrispondere gli incrementi retributivi collegati alla
progressione economica orizzontale – anno 2009 – art. 17, comma
2, lettera b) del C.C.N.L., di comparto del 1° aprile 1999, nonché
riconoscimento dei passaggi di posizione all’interno della stessa
categoria – art. 5 del C.C.N.L., di comparto del 31 marzo 1999
|
56
|
16.12.09
|
Definizione acquisti bibliografici 2009 in base alle proposte pervenute
|
57
|
16.12.09
|
Uffici
e strutture dell’Ente Parco: interventi di manutenzione straordinaria e di
riordino attraverso operazione di trasloco di mobili ed attrezzature –
impegno di spesa
|
58
|
16.12.09
|
“Parcapuane”: spazio d’informazione dell’Ente Parco – impegno di spesa
|
59
|
16.12.09
|
Azioni
di adempimento alle disposizioni del D. Lgs. n. 626/94 e succ. mod. ed
integr. – spese per la manutenzione e revisione attrezzatura antincendio –
impegno di spesa
|
60
|
23.12.09
|
Spese
notarili per acquisto di immobili ed erogazione di mutui – impegno di spesa
|
61
|
23.12.09
|
Dipendente di ruolo rag. Luigi Panini: conferma
rapporto di lavoro a tempo parziale al 70% ed orario di lavoro flessibile
nella modalità “plurisettimanale” – autorizzazione fino al 31 dicembre 2010
|
|
62
|
23.12.09
|
Convenzioni con l’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “Domenico
Zaccagna” di Carrara e con l’Istituto di Istruzione Superiore Statale
“Montessori-Repetti” di Marina di Carrara per prestazioni professionali di
Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D. Lgs 81
del 9 aprile 2008 – autorizzazione al dipendente, Paolo Amorfini, a svolgere
tali attività
|
|
63
|
23.12.09
|
Convenzione con l’Istituto Comprensivo di Scuola dell’Infanzia/primaria e
secondaria di I grado Massa 6 per prestazioni professionali di Responsabile
del Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D. Lgs 81 del 9 aprile
2008 – autorizzazione al dipendente, Paolo Amorfini, a svolgere tali
attività dal 01 gennaio 2010 al 31 agosto 2010
|
|
64
|
|
|
|
65
|
|
|
|